Settimana della Mamma 2017

Si avvicina la festa della mamma e noi di MammeCare non potevamo non partecipare alla Settimana Della Mamma, un evento a Roma organizzato da: Istituto di Studi Superiori Sulla Donna, Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e dalla rivista Valoremamma.

L’iniziativa, che si svolgerà dall’8 al 14 maggio 2017, giunge alla sua terza edizione ed è finalizzata a valorizzare il ruolo della mamma in tutti gli ambiti, sostenendola attraverso una serie di appuntamenti gratuiti pensati per il suo benessere, per incentivare la sua creatività e imprenditorialità, per dare prospettive al suo talento e per creare una rete di supporto sul territorio con il coinvolgimento di tutte le realtà più virtuose e attive a favore della maternità e nella promozione del suo valore sociale. L’evento inoltre sarà un’opportunità per le aziende di promuovere i loro prodotti/servizi che migliorano la qualità della vita delle mamme e ne facilitano l’equilibrio tra la vita personale e familiare.

Noi parteciperemo come relatrici al Main Event, il Convegno Maternità: valore sociale e diritto che si terrà nell’aula tesi dell’ Ateneo Pontificio Regina Apostolorum il prossimo 10 maggio dalle ore 9 alle ore 13. Scarica qui il programma del Main event.

Inoltre il 13 maggio dalle 16 alle 18 proporremo un seminario gratuito: “Genitori e nonni educare insieme senza conflitti”
L’incontro sarà tenuto dalla Dott.ssa Silvia Gennari, Psicologa e Psicoterapeuta ad indirizzo sistemico-relazionale e dal Dott. Davide Clemente, Psicologo, e parlerà del ruolo di genitori e nonni nell’educazione delle nuove generazioni e dei possibili conflitti che possono insorgere.
Dove: Associazione Mamme – Care, via Rutilio Namaziano 48, int.2 Ostia.

Per info e prenotazioni: mammecare@gmail.com o 3482587207

Scarica qui la brochure con il programma completo e tutti gli eventi.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *