Mamme-Care si fa in 4 per voi!

Quattro progetti Mamme-Care sono candidati all’Aviva Community Fund, che offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit per sviluppare buone idee sul territorio.

Abbiamo partecipato a questo bando di concorso per finanziare 4 nostri progetti e per permettere a tutti di usufruire gratuitamente dei nostri servizi:

Sportello AUTISMO: CHE FARE, in collaborazione con l’Associazione Progetto AITA onlus, per aiutare le famiglie delle persone con autismo attraverso un’informazione chiara dei loro diritti e delle possibilità di sostegno presenti sul territorio.

Sportello CICOGNA AMICA. Questo servizio potrà aiutare le donne a non sentirsi sole in un momento in cui si sentono particolarmente fragili e fornirà un sostegno qualificato GRATUITO utile nella prevenzione della depressione port-partum.

Sportello SOS GENITORI. Lo sportello ha il compito di recuperare, accrescere e rafforzare le competenze genitoriali, fornendo a genitori in difficoltà, anche single o divorziati o componenti di famiglie allargate, gli strumenti di aiuto alla realizzazione del progetto educativo dei figli di tutte le fasce di età, a partire dai 12 mesi.

Progetto MAMME NEL MONDO, che coinvolge le donne straniere ed italiane in un laboratorio creativo, permettendo uno scambio ed un dialogo sull’essere mamma e donna nel nostro territorio.

 

Per vincere il concorso e per finanziare i nostri progetti abbiamo bisogno dei vostri voti, quindi VOTATE VOTATE VOTATE (basta registrarsi con una mail ed una password, non vi costa niente) ENTRO L’8 MARZO 2016.

Per informazioni

http://www.avivaitalia.it/community-fund

https://www.facebook.com/mammecare

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *