Ecoposteria e convenzioni per le nostre socie!

Il Natale è veramente vicino e per noi mamme comincia il delirio dei regali.

Noi, indefesse aiutanti di Babbo Natale, non dobbiamo dimenticare nessuno, ma proprio nessuno! Bimbi in primis, ma anche mariti, compagni, amiche, amici, mamme, papà, suoceri, cugini, zii, maestre…. chi più ne ha più ne metta!

E siccome noi di Mamme Care condividiamo con voi questo destino, abbiamo pensato di provare per voi e di suggerirvi qualche posticino carino e interessante per i vostri acquisti, e perchè no, proporre delle convenzioni per le nostre associate!

Allora Alberto e Irene vi aspettano da Ecoposteria in via Francesco Grenet 51 a Ostia con tanti prodotti per la casa, la persona, la dispensa e…. sì, anche la cantina!

ecop

Tutto nell’ottica della qualità, del rispetto dell’ambiente e della salute, troverete prodotti biologici, il più possibile a km 0 (anche le cassette di verdura) e prodotti alla spina.

Per le nostre socie ci sarà un 10% di sconto sulla linea BIOLU’ cosmesi bimbi alla spina, il 5% per la linea persona BIOLU’ alla spina e per la linea casa polveri e detergenza BIOLU’ alla spina e il 5% di sconto sui succhi di frutta.   .id_2172_BAGNETTO_BOX+FL_WEB_Big

 

Se siete invece interessate alla tanica intera dei prodotti bimbi/persona/casa di BIOLU’ lo sconto sarà del 10% (Per un gruppo di acquisto ci potete contattare tramite mammecare@gmail.com).

Ricordiamo a tutti che domani 6 dicembre ci sarà il mercatino temporaneo di calzature Astorflex!!!!

BUONO SHOPPING NATALIZIO!!!!!ecoposteria-1406812233 (1)

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *